Con lo scooter sull'auto in sosta| Due giovani in gravi condizioni

Con lo scooter sull’auto in sosta| Due giovani in gravi condizioni

I mezzi coinvolti nell'incidente sulla circonvallazione

Commenti

    In quel tratto ci sono perennemente auto in doppia fila e nessuno agisce…

    fategli pagare pure l’intervento di pulizia del manto stradale. gli scooter sfrecciano a velocità non compatibili col codice della strada.

    A me l’automobile più che parcheggiata sembra abbandonata quasi al centro della carreggiata e ben distante dalla soglia del marciapiede. L’infortunistica stradale ricostruirà comunque il tutto.

    Le strade di Palermo sono maledettamente pericolose per pedoni, ciclisti e motociclisti per l’inadeguatezza delle infrastrutture, l’assoluta mancanza di rispetto delle regole basilari alla guida e la totale assenza di controlli.

    L’esempio della pista ciclabile in Favorita, maledettamente pericolosa perchè senza alcuna delimitazione dalla carreggiata destinata alle auto e ai mezzi pesanti, è l’esempio lampante di come all’Amministrazione non stia affatto a cuore la sicurezza dei cittadini e dei malcapitati turisti.

    Si ci premmo essere..!! Ma se il ciclomotore con due persone a bordo sicuramente pure truccato.. usava un’andatura prudente se ne uscivano con una caduta e qualche ferita, invece son malconci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI