Concorsi P.A. in Sicilia, laureati LM59: "Esclusi, ma esistiamo pure noi" - Live Sicilia

Concorsi P.A. in Sicilia, laureati LM59: “Esclusi, ma esistiamo pure noi”

Commenti

    Non sapevo di questa laurea presidenziale, ecco forse e Perché sono esclusi le lauree L20 e LM59 da tutti i concorsi regionali ? Forse perché non votano? Ho perché non sono clientes? Auguri fondate un ordine dei laureati in scienza delle comunicazioni multimediali o un albo professionale cosi anche il presente può iscriversi

    Non sapevo di questa laurea presidenziale. Chissà forse è per questo che sono esclusi le lauree L20 e LM59 da tutti i concorsi regionali ? Vedi formazione, cpi, ecc Forse si pensa che non votano? Ho perché non sono numericamente bellissimi clientes ? Auguri e un consiglio fondate un ordine dei laureati in scienza delle comunicazioni multimediali o un albo professionale regionale cosi anche il presente può iscriversi e potrete diventare bellissimi colleghi !!!!

    Non sapevo di questa laurea presidenziale. Chissà forse è per questo che sono esclusi le lauree L20 e LM59 da tutti i concorsi regionali ? Vedi formazione, cpi, ecc Forse si pensa che non votano? Ho perché non sono numericamente bellissimi clientes ? Auguri e un fondate un ordine dei laureati in scienza delle comunicazioni multimediali o un albo professionale regionale cosi anche il presidente può iscriversi e potrete diventare bellissimi colleghi !!!!

    Non sapevo di questa laurea presidenziale. Chissà forse è per questo che sono esclusi le lauree L20 e LM59 da tutti i concorsi regionali ? Vedi formazione, cpi, ecc Forse si pensa che non votano? Auguri  e un consiglio fondate un ordine dei laureati in scienza delle comunicazioni multimediali o un albo professionale regionale cosi anche il presente può iscriversi e potrete diventare bellissimi colleghi !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI