Condannato per mafia percepiva|il reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Condannato per mafia percepiva|il reddito di cittadinanza

Commenti

    Faccio una domanda, come mai il caf o patronato e poi l’Inps glielo avevano fatto passare e poi concesso? Che tipo di controlli o meglio di non controlli sono stati effettuati? Troppo comodo scoprire a distanza di tempo e dopo avere erogato migliaia di euro dei contribuenti che il sussidio non spettava, nè la cosa si potrebbe giustificare dal punto di vista politico contando su una (molto improbabile) speranza che il percettore avrebbe votato per riconoscenza a future elezioni il M5S in quanto, si sa, il voto è segreto e nessuno sarebbe mai stato in grado di sapere se la persona in questione si sarebbe innanzitutto recata alle urne ed avrebbe poi votato il M5S anzicchè un altro partito.

    se non erro ad esclusione dell’ISEE tutte le altre dichiarazioni si autocertificano

    ma non ci sono le banche date che con il codice fiscale si può conoscere la situazione penale in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI