Condizioni del mare avverse |Ocean Viking entra a Porto Empedocle - Live Sicilia

Condizioni del mare avverse |Ocean Viking entra a Porto Empedocle

Commenti

    tutte le scuse sono buone per accogliere i clandestini

    Proprio nella giornata di ieri, 6 luglio, la prima cittadina di Porto Empedocle, Ida Carmina, si è sfogata: “Invece di fare i radical chic da Roma – è lo sfogo della sindaca all’Adnkronos – seduti sui loro comodi scranni, vengano qui a capire e a vedere la situazione disastrosa. A veder piangere le persone per questa tragedia economica. Siamo stanchi di subire, ingiustamente. Lamorgese e Conte vengano qui, li ho invitati a Porto Empedocle”. L’apprensione della Carmina è legata alla paura che l’arrivo dei migranti “possa bruciare la stagione turistica”. “Noi vogliamo i turisti che pagano, non pagare gli immigrati”.

    Dove andranno a finire queste persone tra un mese?
    Saranno tutti ospiti dei paladini dell’accoglienza?

    La cosa inaccettabile è che i falsi buonisti paladini dei clandestini pretendono che il business dell’accoglienza riprenda a pieno regime, anche mettendo a rischio la nostra salute, e questo la dice lunga sui veri motivi che spingono costoro a volere accoglienza incondizionata, altro che spirito umanitario …

    La Magistratura o chi di dovere avra’ tutto il tempo di identificare i clandestini ed applicare loro il reato di clandestinita’ consistente in una ammenda convertibile col rimpatrio come da legge 286/98!! Oppure il potere discrezionale di cui dispongono consente loro di applicare o non applicare le leggi a proprio piacere!? E quelli sbarcati dove andranno? Quanti sono i clandestini identificati? Chi lo spiega agli italiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI