Con l'Entella no ai cali di tensione | Boscaglia: "Vogliamo la vittoria" - Live Sicilia

Con l’Entella no ai cali di tensione | Boscaglia: “Vogliamo la vittoria”

Roberto Boscaglia (foto Trapani calcio)

Il tecnico del Trapani avverte i suoi: "La B è un torneo da affrontare sempre al massimo, con i liguri giocherà chi starà meglio. Dobbiamo vincere". Poi torna sul pari ottenuto in casa del Carpi: "Abbiamo sfoderato una grande prestazione, non era semplice recuperare due reti di svantaggio". Intanto sono ventidue i convocati per la sfida casalinga.

TRAPANI – Un inizio di torneo scoppiettante. Una classifica che sorride, con la vetta distante appena un respiro. La sfida infrasettimanale contro il fanalino di coda Virtus Entella che potrebbe regalare la terza vittoria interna consecutiva. Copione scontato per il Trapani, se il calcio fosse una scienza esatta. I liguri, in realtà, scenderanno in campo al “Provinciale” con il preciso intento di vendere cara la pelle, dopo un inizio di torneo stentato.

Pagliarulo e compagni dovranno evitare di sottovalutare un avversario sicuramente alla portata, ma non per questo sconfitto in partenza. Tenere alta la tensione: questo il leit motiv in casa granata, alla vigilia di un impegno dalle mille insidie. Ne è conscio mister Boscaglia, che traccia la strada da seguire dopo l’ottimo pari conquistato in casa del Carpi.

Così il tecnico in conferenza: “Quella di domani è una di quelle gare da prendere con le molle. L’obiettivo è riuscire a mettere in cascina altri tre punti, è un’occasione ghiotta considerando che giocheremo nel nostro stadio dinanzi al nostro pubblico. Daremo tutto per riuscire a fare risultato pieno”.

Nessuna ipotesi di turnover, sull’argomento Boscaglia è categorico: “Non c’è in programma alcun turnover, siamo alla quinta di campionato. Peraltro, la B è un torneo duro che va affrontato sempre al massimo. Per questo motivo contro la Virtus Entella scenderà in campo chi starà meglio”.

Il tecnico granata torna sul pari in rimonta ottenuto sul campo del Carpi: “I ragazzi stanno bene, con gli emiliani abbiamo disputato una partita di alto livello. È stata una prova eccezionale, considerando che eravamo andati sotto di due gol. Una situazione non semplice da affrontare ma dalla quale siamo riusciti ad uscire indenni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI