Conferimento illecito di rifiuti |Da luglio elevati 381 verbali - Live Sicilia

Conferimento illecito di rifiuti |Da luglio elevati 381 verbali

Commenti

    Il sindaco dice che la musica è cambiata … magari fosse vero. Dalle mie parti, via Lancia di Brolo è tutto un immondezzaio a cielo aperto, fermo restando che i netturbini non esistono. ma la musica è cambiata… ehm! ehm! ehm!

    VAI AVANTI SINDACO ORLANDO, EMULA IL PREFETTO DI FERRO, E, ROMPI LE OSSA A CHIUNQUE SBAGLIA, TANTO I SOLITI DELATORI, NON FINIRANNO DI FARTI COMPAGNIA SINO ALLA FINE DEL MANDATO. SOLO IL BASTONE CONTRO GLI INCIVILI PUO’ DARE RAGIONE AD UNA CITTA’ DI GENTE ONESTA

    Ben vengano le sanzioni per gli incivili. Ma Palermo attende da oltre trentanni un servizio di nettezza urbana degno di tale nome e della TA.RI. che si paga.

    Bravissime le Forze dell’Ordine…bravissimi assessori… il sindaco,ma mi chiedo perché non viene sanzionato anche il responsabile della RAP a mio giudizio incapace di gestire il servizio.I cestini di via Sabotino,piazza Edison,via Pasubio …non vengono svuotati da settimane, i sacchi verdi che mettono i loro colleghi accanto ai cestini non vengono ritirati da chi dovrebbe Ho notato che in via Sabotino qualche cestino è stato anche tolto.Povero Quantiere Matteotti..i marciapiedi pieni di erba…..altro che giardino della città…è stato ridotto una vergogna.
    Nei mesi scorsi ho fatto tantissime segnalazioni tramite app rap,ma non serve a nulla,è solo un servizio con risultati minimi,per non dire nessun risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI