Confiscato il veliero Alex |"Ma torneremo presto in mare" - Live Sicilia

Confiscato il veliero Alex |”Ma torneremo presto in mare”

Commenti

    Con il sostegno di chi? Noi italiani veri siamo dalla parte del Ministro Salvini più che a fianco di politici incapaci di pensare ai propri concittadini come un tale Leoluca Orlando Cascio. Speriamo che ve le sequestrino e confischino tutte.

    intanto dovete pagare il danno al proprietario della barca che sara’di di paercchie migliaia di euro suppongo per un 18 metri almeno duecentomila poi pagate la multa di 65mila euro e se vi restano gli occhi par piangere comprate qualche camera d’aria di camion come si faceva negli anni 60 e andate per mare.

    Il fatto è che adesso costoro fanno i gradassi perché si sentono impunibili. A quando un giudice che applichi la legge come si conviene?

    Nessuno potrà mai fermare la nostra immensa voglia di Accoglienza ed Integrazione di chi fugge da fame e guerre come ultimamente centinaia di Tunisini approdati a Lampedusa e sulle coste agrigentine. E poi dalla nostra parte abbiamo uno molto più in alto di noi piccoli italiani come Sua Santità Papa Francesco che quotidianamente ci invita ad accogliere così come le maggiori nazioni dell’Unione Europea Francia e Germania, e non i paesi razzisti del gruppo di Visegrad come l’Ungheria, l’Austria e la Polonia ai quali ci vorrebbe associare la Lega anche perchè lo sottolineo qui non comanda affatto il sig. Salvini che non ha il 51% dei voti nè mai lo avrà.

    Italiano chi? Tu?ahahahahhahahah

    ma finiscilia!!!!

    Speriamo che le ONG facciano entrare contemporaneamente a Lampedusa ma meglio nell’apertissimo porto di Palermo tutte le loro navi ma strapiene di Immigrati.

    Ma nel codice della navigazione non e previsto il ritiro della patente come comandante.
    visto che lo stesso a caricato a bordo piu persone di quante ne poteva portare.
    mettendo in pericolo di vita gli stessi.
    il codice della navigazione vale anche per loro e non solo per i pescatori che se hanno una persona in piu gli fanno una sazione indigeribile.

    RIPETO: DEMOLITELA

    li aspetteremo al porto con le barricate

    Voi italiani salviniani state dalla parte di Salvini. Il che è legittimo. Ma non permettetevi più di dire che siete voi gli italiani ‘veri’

    Purtroppo questi signori, dietro il paravento dei finti salvataggi, si possono permettere di fare ciò che vogliono; hanno le spalle coperte da alcuni potentati finanziari e da una parte della nostra magistratura che opera in base a logiche ideologiche (secondo il principio della separazione dei poteri, un magistrato dovrebbe semplicemente applicare le leggi approvate dal parlamento e non interpretarle – Intanto applichi la legge se poi la ritieni incostituzionale ti rivolgi all’organo competente in materia, e cioè alla Corte costituzionale in base all’art. 137).
    Ma oramai è evidente! l’obiettivo è Salvini ed il governo italiano(simboli della cosiddetta ondata sovranista che si sta opponendo a questa amorfa Europa) che non piace alla burocrazia radical chic di sinistra di Bruxelles che attraverso le “ong” sta tentando l’ultimo colpo di coda.
    Sintìti, sintìti…! Un sondaggio condotto in Francia, infatti, rivela che Matteo Salvini è il leader politico più amato dai transalpini.

    loro torneranno presto in mare? noi torneremo presto a sequestrali! porti chiusi, stop invasione

    Pensa quanti interessi ( suppongo economici ) devono avere queste ONG e chi gira attorno per essere disposti a tutto pur di continuare.
    Se si trattasse solamente di spirito umanitario….be….potrebbero fare del bene in ogni angolo d’Italia o direttamente nei paese Africani.
    Perchè non contattate i missionari Saveriani che lavorano in Africa…aiutate loro invece di fare collette per pagare le multe e le spese legali a questi FINTI BUONISTI.
    Chi vuole fare del bene il modo lo trova….e di certo non è questo di traghettare gente da una parte all’altra.

    @ARTURO, parole sante!!

    mi sembra che guardiate e sperate un gran arrivo di migranti con navi strapiene, come se fossero container i navi contenenti grano, o navi di bestiame, non certo persone, perchè le persone per bene viaggiano normalmente, con traghetti od aereo. e non dite bla, bla, bla, potrebbe essserci 1×1000 e basta il resto sappiamo cosa fa e lo vediamo tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI