PALERMO – Incidente mortale in via Umberto Maddalena, il lungo tratto di strada denominato anche “Conigliera”. A perdere la vita è stato un uomo di quarant’anni, Mauro Milazzo, autista dell’Amat.
Secondo i primi rilievi della sezione Infortunistica della polizia municipale. L’uomo avrebbe infatti perso il controllo della propria auto, una Fiat idea, uscendo fuori strada e terminando la sua corsa contro un muro. L’impatto è stato violentissimo, al punto da rendere inutili i soccorsi.
Milazzo, che stava viaggiando in direzione di Boccadifalco per recarsi al lavoro, sarebbe prima finito contro un idrante dei vigili del fuoco installato a sinistra della carreggiata, per poi sbandare contro il muro che si trova a destra: è stato sbalzato fuori dal mezzo. I sanitari del 118 l’hanno trovato sull’asfalto, privo di sensi e non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Il dipendente Amat oggi avrebbe compiuto 40 anni. Sposato, era padre di tre figli.
Il tratto di strada è stato chiuso su entrambi i tratti di strada per permettere alla polizia municipale di effettuare i rilievi: fortissime ripercussioni, nelle prime ore della mattina, si sono verificate sul traffico di corso Calatafimi, dove intorno alle 9 si è verificato un altro incidente. Si tratta di uno scontro tra auto all’altezza della caserma Scianna.
Sentite condoglianze alla famiglia
riflette lo stato pietoso in cui si trova la Conigliera, che aspettANO A costruire la pedemontana che dal deposito AMAT dovrebbe raggiungere corso Calatafimi? I problemi di viabilità e la vetusta rete viaria sono le cause di incidenti.
Sentite condoglianze alla famiglia Milazzo per la prematura scomparsa dell’amico e collega Mauro, proprio oggi avrebbe compiuto 40 anni , un’altyra vita spezzata in un incidente …..
questa strada e piena di cani poverini abbandonati mi viene ilo dubbio che lui a dovuto scansare uno di questi poveri cani?
Addio mio caro amico e collega mauro milazzo.le mie piu sentite condoglianze alla famiglia