“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


E bravo Lupetto!
certamente Ardizzone si dimettterà dal consiglio di giustizia amministrativa!
Ardizzone dovrebbe essere destituito dal CGA, un giudice amministrativo condannato non può rimanere a giudicare gli altri.
Perché consulenze a pagamento? L’ARS ha la possibilità di avere tutti i consulenti che vuole gratuitamente. Innanzitutto dalla Regione Siciliana. Ci sono professionalità che il settore privato si sogna. Ci sono dirigenti e funzionari con una preparazione settoriale da fare paura. Dal campo ingegneristico a quello dei regolamenti europei a quello del diritto doganale per arrivare a spaziare anche alla psicologia e al diritto del lavoro.
@ gino, senza offendere qua mi sembrano tutti molto bravi
Il lupo perde il pelo ma non il vizio-Diceva un grande comico non più terreno “e io pago”-
Complimenti alla Corte dei Conti . Grazie per quello che fate
Ardizzone spesso usava citazioni , adesso mi permetto io dura lex, sed lex. Auguri ardizzone
La vera incongruenza delle motivazioni di queste sentenze, sia di condanna che di “assoluzione” sotto le varie sfaccettature, rimane in ogni caso questa: a che servivano queste consulenze e, soprattutto, una volta rese, a che cosa sono serviti e in che cosa (come, dove e quando) sono stati utilizzati gli elaborati?