Consulenze "inutili" all'Ars| Condannati tre onorevoli

Consulenze “inutili” all’Ars| Condannati tre onorevoli

Sala d'Ercole

Commenti

    certamente Ardizzone si dimettterà dal consiglio di giustizia amministrativa!

    Ardizzone dovrebbe essere destituito dal CGA, un giudice amministrativo condannato non può rimanere a giudicare gli altri.

    Perché consulenze a pagamento? L’ARS ha la possibilità di avere tutti i consulenti che vuole gratuitamente. Innanzitutto dalla Regione Siciliana. Ci sono professionalità che il settore privato si sogna. Ci sono dirigenti e funzionari con una preparazione settoriale da fare paura. Dal campo ingegneristico a quello dei regolamenti europei a quello del diritto doganale per arrivare a spaziare anche alla psicologia e al diritto del lavoro.

    @ gino, senza offendere qua mi sembrano tutti molto bravi

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio-Diceva un grande comico non più terreno “e io pago”-

    Complimenti alla Corte dei Conti . Grazie per quello che fate

    Ardizzone spesso usava citazioni , adesso mi permetto io dura lex, sed lex. Auguri ardizzone

    La vera incongruenza delle motivazioni di queste sentenze, sia di condanna che di “assoluzione” sotto le varie sfaccettature, rimane in ogni caso questa: a che servivano queste consulenze e, soprattutto, una volta rese, a che cosa sono serviti e in che cosa (come, dove e quando) sono stati utilizzati gli elaborati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI