Consultorio a Catania, sgomberato via Gallo 3 - Live Sicilia

Catania, sgomberati il consultorio e lo studentato autogestito di via Gallo

Commenti

    …è gravissimo! E’ gravissimo che basta essere di sinistra che tutto sia giusto legittimo e apodittico. Poi i fatti rivelano che in quello stabile pascolavano i centri sociali. Quindi che andassero a scoppiarsi il cervello di canne altrove e possibilmente a casa loro (se ce l’hanno e ce l’hanno in corso Italia!)

    Si, portare un poco di legalità in questa città è duro.
    È occupazione illegale di un edificio quindi è giusto sgombrarlo.
    Tutte quelle grida di dolore mi sembrano abbastanza fuori luogo.
    Mi augurerei si andasse avanti cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI