Conte al 21 per cento | se guidasse un partito - Live Sicilia

Conte al 21 per cento | se guidasse un partito

Commenti

    non credo ai sondaggi, infatti vedremo ad ottobre come saranno orientati perchè le decisioni Agostane hanno certamente ripercussioni su tutto ed alle prossime ed imminenti elezioni regionali, son li tutti con fiato sopeso e non vedono l’ora di iniziare una battaglia senza esclusione di colpi come se quella elezione regionale fosse l’ultimo baluardo dove si giocano la credibilità

    Saranno i soliti sondaggi che raccontavano di alta la percentuale di fiducia in Gentiloni al governo ma poi il pd perse le elezioni. Questo eventuale 21% viene fuori soprattutto dagli elettori del m5s.

    Questo governo è tutto farlocchio, anche i sondaggi.

    Mi stupisce che tra la gente comuni c’è chi approva la spudoratezza ed il trasformismo della politica. Lo dico sempre ci siamo avviati verso un lento declino sociale culturale ed economico

    L’Italia Paese di pulcinella e quaquaraqua.Ma cosa ha fatto il rag. Giuseppino Conte di così positivo e benefico per il Paese per essere diventato all’improvviso uno Statista di fama mondiale?Qualcuno può spiegarlo?

    Forse faresti meglio a guardare il suo curriculum e poi riflettere sulla tua ignoranza

    Sono d’accordo sul fatto che questi sondaggi siano farlocchi, E anch’io ho le idee chiarissime su Conte: si è rivelato anche lui un opportunista, voltagabbana attaccato alla poltrona ed ennesimo servo di Bruxelles, Macron e Merkel. Dopo aver incassato la fiducia è andato nuovamente a Bruxelles per prostrarsi e venderci per l’ennesima volta all’Europa …

    Giovanni il suo curriculum? ahahha

    Gli elettori sono lo specchio dei loro politici.

    Alcuni sondaggi sono filo governativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI