Conte detta le nuove regole | Ecco cosa succede

Conte detta le nuove regole | Ecco cosa succede

Commenti

    A quanto il prossimo decreto, stasera? siamo nella massima e totale confusione e tutto viene fatto con approssimazione senza un preventivo piano di intervento che in questi casi dovrebbe essere già pronto ed ogni operatore dovrebbe sapere cosa già fare. Giusto il chiudere in case la gente ma di questa ce ne tanta senza soldi e senza lavoro che campa alla giornata, qui si fanno solo decreti e previsioni ma di utile nell’immediato cosa c’è? solo burocrazia, spero che passi presto e passi indenne per tutti e come sempre tutto e demandato al buon senso delle persone che siano operatori sanitari, di polizia o semplici cittadini.

    Da questi inutili potevamo aspettarci solo bordelli. Mi raccopmando alle prossime elezioni applauditeli e rivotateli.

    uomo di una inutitlita’senza confini,vanesio e mitomane gode nel fare passerelle ma ha rovinato il paese,mi auguro che alla fine del tunnel paghera’per il danno creato agli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI