"Conte non ci dia lezioni | Non ha visto i ministri M5s?" - Live Sicilia

“Conte non ci dia lezioni | Non ha visto i ministri M5s?”

Commenti

    Ma fatti l’assessore se ne sei capace!!!! capisco che le elezioni anticipate potevano valerti una candidatura con la Lega! Ma da catanese che vive all’ombra dell’etna, starei cauto, perchè non è che la “sharia leghista” su ciò che l’etna deve fare per la Sicilia , sia scaduta! Anzi!!

    Francamente il messaggio dell’Assessore mi sembra debole è superfluo.

    Ma che vuole dire?

    Caro assessore ha perso ancora un’occasione per rimanere in religioso silenzio. …pensi a sistemare i pronto soccorsi piuttosto!!!

    Costui è più famoso come specie di pesce

    Caro Assessore , fai parte di un governo fallimentare come quello di Musumeci ( Crocetta 2 la vendetta col pizzo leghista) ma pensa a far funzionare gli ospedali , ma visto i risultati a oggi, sarebbe opportuno che vada a casa Lei e questo pessimo governo regionale.

    Personaggio in cerca di visibilità; insufficiente politicamente, ma, come si sa, non comanda la professionalità, ma le regole dei partiti..

    ahahahahahahahahahah……….non era una barzelletta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI