Conte: "Se falliamo|mandateci a casa" - Live Sicilia

Conte: “Se falliamo|mandateci a casa”

Commenti

    PAROLE, PAROLE, PAROLE come si fa a credervi?

    ***Se perdo al referendum non mi vedrete più” Tutte le promesse non mantenute di Renzi e Pd *****

    sta ancora la con il suo partito e voi credete alle promesse dei politici, Poi dite dovete credermi, ma se non avete nessuna credibilità TUTTI I POLITICI!!! quindi meglio averne meno, peccato che si riducono cosi’ poco, la formula è pochi politici, poche promesse, meno delusioni!!

    io non ci credo, pure Renzi aveva detto non mi vedrete piu’ etc etc, se voi credete a queste promesse, allora veramente siamo un paese di creduloni

    Sa benissimo che fino a quando il tavolo cordiale fra PD e >Mov. delle stalle regge nessuno potrà mandarlo a casa. Lui deve dire: Me ne andrò a casa.

    Speriamo perdete così non vi rivedo più

    E i danni che avete fatto chi li paga?

    Ormai si è capito che Conte è totalmente inaffidabile e che l’unica cosa che glii interessa è conservare la poltrona di premier il più a lungo possibile.
    E se, come ha dichiarato, voterà SI al referendum sul taglio dei parlamentari, lo farà solo perchè non ci perde nulla: lui, infatti, non è un palrlamentare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI