Conto choc in un bar | Lo scontrino è virale - Live Sicilia

Conto choc in un bar | Lo scontrino è virale

Commenti

    Bisogna verificare se i prezzi sono esposti al pubblico o meno….

    Cosa vuol dire che se i prezzi sono esposti si giustificano????…..Stiamo esagerando…

    Non avete capito? E’ la sanzione per aver ordinato hamburger e averci bevuto sopra il cappuccino.

    Stranamente in Italia fanno il pienone proprio quei locali che hanno i prezzi più alti ed ingiustificati ma non per la qualità del cibo ma solo per il nome del locale. Due anni fa mi è capitato di vedere in Costa Smeralda un noto locale di altrettanto noto imprenditore dove un crostino con sopra due piccoli pomodorini oppure un semplicissimo toast prosciutto cotto e formaggio costavano 150 euro, eppure c’era una fila interminabile di giovani che aspettavano di entrarvi, fila che partiva sin dalla base della salita al promontorio in cima al quale si trova questo locale e dove, peraltro, c’erano dei buttafuori che malgrado li vedessero con le banconote già in mano facevano una scrematura di chi doveva entrare e chi no. In questo caso la colpa secondo voi di chi è?

    io nella mia prorpietà ed attività ti faccio pagare quel che ritengo giusto, se tu non ti puoi permettere quella cifra non entri….per questo i prezzi devono essere esposti altrimenti inganni il cliente

    Troppo buono… Seriamente, come si beve il cappuccino su un hamburger

    scusa ma va bene che i prezzi devo essere esposti ma tu così dici ai turisti e al turismo in generale, non andate a Roma perché per uno spuntino con soli 81€ e dico €81,00 ti togli lo sfizio, e poi dimmi oltre a Roma dove lo paghi un hamburger 25 eurini, ma finiamola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI