Contratti per i lavoratori ex Aras | Il bando dell'Istituto zootecnico - Live Sicilia

Contratti per i lavoratori ex Aras | Il bando dell’Istituto zootecnico

Commenti

    Finalmente dopo tanti finalmente è arrivato un punto di svolta. Grazie Figuccia per aver portato avanti questa battaglia.

    Art. 1 Costituzione italiana “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”. On. Figuccia si é sempre battuto, per le giusta battaglia dei dipendenti ex Aras per il ricollocamento. Non chiacchiere ma fatti. La buona politica a lungo termine paga sempre. Vai avanti così, On. Figuccia.

    Finalmente forse gli ex dipendenti dell’Aras potranno rientrare nel mondo del lavoro. Un applauso a Figuccia per aver portato avanti questa battaglia.

    ” Non c’e’ lavoro senza dignita’ ”
    vedo come sempre che onorevole Vincenzo Figuccia davanti a queste tematiche non rimane mai a guardare dando sempre il suo utile contributo in una tematica cosi importante che riguarda l’impiego di lavoratori specializzati e qualificati in un settore abbastanza utile alla collettivita’

    questo è quello che si ottiene quando nei posti arrivano persone competenti. Finalmente i dipendenti dell’ex ares avranno modo di tornare a lavorare.

    quindi.. i lavoratori di un consorzio privato vengono assunti senza concorso da un ente pubblico. Alla faccia della meritocrazia…

    Ci sono lavoratori disoccupati di serie A e disoccupati di serie B. In Sardegna li vogliono assumere a tempo indeterminato nei ranghi regionali con un concorso per soli titoli in barba alle leggi nazionali. “Il principio del pubblico concorso per l’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni può subire delle eccezioni quando l’intento sia quello di valorizzare esperienze professionali maturate all’interno dell’amministrazione.” Praticamente da domani chiunque ha un rapporto di collaborazione con l’amministrazione regionale può farsi una legge Reg ad hoc, con gli amici giusti non farsela cassare dal Governo ed entrare nella PA scavalcando le migliaia di giovani laureati in attesa di un concorso. (vedi L.R.17/2018 Sardegna) Complimenti!

    Mi chiedo è merito di Figuccia se questi lavoratori verranno assunti? Per farsi pubblicità è sempre in prima linea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI