"Imbecilli" del cartellino? | Servono i concorsi interni - Live Sicilia

“Imbecilli” del cartellino? | Servono i concorsi interni

Commenti

    Potrei ribaltare il suo discorso: sono entrato come geometra “con la scusa dei condoni” ma nel frattempo mi ero laureato. Per cui da venticinque anni l’amministrazione si giova di un laureato eppure… sono sempre un “geometra” e come tale sono pagato! in fondo io sono un vero affare per la Regione, non trova?

    Non è capitato e non capita solo a Palermo. Io farei queste considerazioni: 1° i cosiddetti imbecilli se ne vanno perchè, evidentemente, non han niente da fare, 2° non hanno un capo ufficio da cui devono dipendere e che deve essere responsabile del lavoro e del controllo presenze-assenze, 3° il capo ufficio se c’è evidentemente non ha potere o forse paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI