Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Ho criticato severamente De Luca e continuo a considerarlo impresentabile ed inadeguato. Tuttavia non è lui il maggior responsabile di questa situazione. Non è possibile che non esistano chiare procedure per l’attraversamento dello Stretto elaborate a livello nazionale, trattandosi di problematica che interessa due regioni. Conte continua a delegare il più possibile ai governatori regionali. Ma non può farlo per tutto.
vabbè ma il ministro dell’Interno faceva piu’ figura che in questo trambusto ed emergenza evitasse le denunce, bastava un comunicato che magari comprendeva lo stato d’animo diel Sindaco ma che certi atteggiamenti non si possono avere per una carica istituzionale e visto lo stato di allerta soprassediamo, avrebbe chiuso le polemiche e stemperato tutto d’un botto, invece ha besso benzina sul fuoco, perchè il ministro invece di delegare e far finta di Niente era Lui in deputato a far rispettare le regole, non il sindaco, queste sono mancanze gravi istituzionali, molto piu’ gravi delle presunte offese del sindaco, Comunque il sole di Angelino non tramonta mai, ha radici e diramazioni come l’Ailanto.
Credo che questo non è il momento delle denunce ma è il momento di impiegare tutte le energie per risoolvere i gravi problemi che ci affliggono, a prescindere dei personaggi e di quelli che dicocono, per le denunce c’è tempo atteso che hanno pure tolto la prescrizione.
Poi quando tutto finirà sicuramente ci penserà la magistratura a valutare i comportamenti.. di tutti!!!!
“Consegnati zero”. Musumeci usa le stesse parole del Presidente della Campania De Luca.
Che tristezza!
Le procedure ci sono e sono quelle previste dalle norme nazionali. Il fatto che ci siano furbetti (incoscienti direi) non autorizza però a dare di matto e a produrre valanghe di ulteriori divieti che peraltro sarebbero comunque ingnorati da chi è abituato ad essere incivile. Per curiosità ho letto sul sito del comune di Messina alcune ordinanze del Sindaco: sembra che Messina sia una specie di feudo retto da un monarca. Ci vogliono più controlli, sicuramente, non follie amministrative. Si dedicassero ad organizzare l’assistenza piuttosto che a fare show politici.