Coronavirus, parla Razza: |"No ad allarmi eccessivi" - Live Sicilia

Coronavirus, parla Razza: |”No ad allarmi eccessivi”

Commenti

    Carissimo assessore, spero che nelle ambulanze del 118 seus Sicilia, vengano forniti al più presto i DPI per prevenire il contagio da corona virus, visto che ne avete fornito solo 3 kit per postazione…. In media siamo 11 soccorritori e 5 medici che a turno giriamo nelle postazioni…. Il ministro alla salute dice che siamo pronti….. Pronti a che??? Ad essere infettati!!!
    Spero che LiveSicilia le faccia pervenire questa “lamentela” Grazie

    Nullo soggetto attuatore…ma per favore andate a casa che ci fate più figura

    Conte e Speranza invece di preoccuparsi di non apparire razzisti dovevano controllare tutti gli arrivi coi tamponi e mettere in isolamento chi arrivava dalla Cina per precauzione
    Incompetenti

    Anche Conte disse un mese fa che tutto era sotto controllo e che potevamo stare tranquilli… oggi cogliamo i risultati di questa gestione pessima che tra l’altro continua a fare sbarcare immigrati nei nostri porti. Speriamo bene…!!

    cosa diceva il comandante del Titanic mentre affondava……………… niente, niente, nulla di grave, state calmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI