"Parrucchieri a domicilio | violano i divieti: più controlli" - Live Sicilia

“Parrucchieri a domicilio | violano i divieti: più controlli”

Commenti

    A Palermo ce ne sono un sacco, sono perfetti evasori fiscali e magari col reddito di cittadinanza finanziato con le tasse dei cittadini onesti.
    E dato che barbieri e parrucchieri sanno ció che accade, siano loro i primi a denunciare questa evasione fiscale, a danno anche loro.

    Ma di che si lamenta! Mai visto una ricevuta fiscale da un barbiere. Come se non esistesse tale obbligo? sto sbagliando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI