la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposino in pace ..
Rimpiango il grande Zamparini,
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Il problema è esclusivamente politico perché a parte qualche impiegato di minore rilievo i politici hanno consapevolmente scelto questi dirigenti proprio per la mancanza di scrupoli e la fedeltà a loro e non allo Stato. Solo che i politici e i loro supporters non fanno mai autocritica e giocano con la pelle degli altri, scaricandoli quando non gli servono più. Fare il proprio dovere in modo corretto è spesso un elemento negativo del curriculum, dal punto di vista politico. Certi politici e certe imprese infatti equiparano il burocrate corretto alla mafia, ed è tutto dire.