Corruzione e controlli in ritardo | Serve prevenire e... controllare - Live Sicilia

Corruzione e controlli in ritardo | Serve prevenire e… controllare

Commenti

    Il problema è esclusivamente politico perché a parte qualche impiegato di minore rilievo i politici hanno consapevolmente scelto questi dirigenti proprio per la mancanza di scrupoli e la fedeltà a loro e non allo Stato. Solo che i politici e i loro supporters non fanno mai autocritica e giocano con la pelle degli altri, scaricandoli quando non gli servono più. Fare il proprio dovere in modo corretto è spesso un elemento negativo del curriculum, dal punto di vista politico. Certi politici e certe imprese infatti equiparano il burocrate corretto alla mafia, ed è tutto dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI