Corteo di protesta della Reset | Traffico in tilt in centro città - Live Sicilia

Corteo di protesta della Reset | Traffico in tilt in centro città

Commenti

    Il sindaco sembra essere in ostaggio…oggi hanno scioperato interrompendo pubblici servizi e non garantendo i servizi minimi (vedi piscina chiusa), perchè intanto non denuncia piuttosto che assecondare i desiderata?

    Anche questo orlanno lo ha saputo fare. Preciso a cammarata sembra un film rivisto la differenza è solo una che mentre c’e cammarata lo stipendio era dignitoso con ollanno è meglio farsi licenziare è prendere il reddito di cittadinanza che si guadagna di più è un lavoro meglio si dovrebbe trovare.

    questo è quello che succede ad istituire le partecipate del Comune invece di liberarsene e affidare questi lavori al privato con bandi pubblici come ai tempi in cui Palermo era una città pulita, prima il servizio fu gestito da Vaselli e poi da Cassina, lo sfascio subito dopo con AMIA etc….

    Scommetto che il ………… prenderà altro tempo!!

    Affidiamo la Reset ai privati e leviamola dalle mani dei politici!!!

    Questo è il risultato degli imbrogli dei ns politici. Per fottersi la poltrona con il suo potere, creano queste bombe vaganti. Non sono figli di un Dio minore, appunto, ma degli stessi politici. Vero Chinnici? Continua a fomentare.

    non se ne può più! mi dispiace per i sindacalisti : che si deve fare per campare!!

    non solo la reset, ma tutte le partecipate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI