Cosa c'è in Sicilia | Taccuino del 23 febbraio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 23 febbraio

Elisa Di Francisca

Gli appuntamenti di sabato 23 febbraio.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

PALERMO- Avvenimenti previsti per sabato 23 febbraio in Sicilia:

1) CATANIA – Via San Giuseppe la Rena ore 10:30 Il candidato a sindaco di Catania, Maurizio Caserta, incontra cittadini e rappresentanti della X Municipalità e del Comitato civico Santa Maria Goretti.

2) ACIREALE (CT) – Municipio ore 10:30 Il sindaco Nino Garozzo riceve le campionesse olimpiche di fioretto Elisa Di Francisca e Arianna Errigo, il presidente della Federscherma e vicepresidente nazionale del Coni Giorgio Scarso e il presidente del Comitato regionale di Federscherma Sebastiano Manzoni.

3) CATANIA – Spiaggetta di San Giovanni Li Cuti ore 15:00 Militari della Stazione Aeronavale della Marina Usa di Sigonella e giovani dell’Interact puliscono la spiaggia e il lungomare antistante piazza Nettuno insieme con i giovani dell’Interact Club Catania, Catania Ovest, Catania Sud e Misterbianco e dell’Associazione Studentesca Nuovi Studenti dei clubs.

4) PALERMO – Libreria del Mare Via Cala 50 ore 18:00 Pintagro presenta il libro di Marcella Croce “Viaggio nella Sicilia profonda” (Kalòs ed.). Sarà presente l’autrice.

5) RAGUSA – Delicatessen in drogheria, via Archimede 32 ore 20:00 Inaugurazione della mostra fotografica di Manuela Vargetto “La mia Africa in 8 scatti”.

6) PALERMO – San Paolo Palace Hotel, in Via Messina Marine 91. L’Uisp Sicilia si riunisce per il suo X congresso regionale.

7) RAGUSA IBLA – Teatro Donnafugata, corso XXV Aprile Va in scena il particolarissimo spettacolo “Libero Amleto”, un vero e proprio omaggio a William Shakespeare recitato in dialetto ibleo 8) PALERMO – Centro commerciale Forum Tour in occasione del lancio della collezione Panini “Calciatori 2012–2013”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI