"Ammiriamo la città che rinasce"| Riapre la cupola del Ss Salvatore - Live Sicilia

“Ammiriamo la città che rinasce”| Riapre la cupola del Ss Salvatore

Il panorama dalla cupola del Ss Salvatore

Visite serali su prenotazione nel cuore del centro storico. Tutte le info utili

L’Associazione Amici dei Musei Siciliani riparte in sicurezza con una straordinaria apertura serale della cupola e del matroneo della chiesa del Ss. Salvatore. Sabato 6 giugno a partire dalla 18 e fino alle 22.40 sarà fruibile per l’occasione lo splendido coro da cui si potrà osservare la chiesa da una prospettiva totalmente nuova e suggestiva. Terminata la visita si potrà salire fin sopra la cupola, girare attorno ad essa, e ammirare le bellezze di una città che prova a rinascere. In ottemperanza ai nuovi protocolli di sicurezza anti Covid i visitatori avranno l’obbligo di indossare la mascherina protettiva.

Sarà garantito il distanziamento sociale, la disinfezione all’ingresso e saranno ammesse non più di 10 persone ogni 40 minuti. La visita è su prenotazione inviando una email all’indirizzo infoprenotazionesssalvatore@gmail.com, indicando nome e cognome, numero di persone e orario di visita. Per chi intendesse recarsi direttamente in loco, i posti disponibili saranno quelli rimasti liberi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI