Costa: "Nessuno tocchi gli hub" VIDEO

Costa: “Nessuno tocchi gli hub” VIDEO

Commenti

    Ieri pomeriggio all’Hub si sono esaurite le scorte Pfizer anche per chi come me era stato convocato per fare il richiamo. C’è stata gente che lo ha saputo già dentro la fiera e chi come me, lo ha appreso da un addetto alla sicurezza che ci ha rinviato a mercoledì , ossia domani dalle 12 in poi e sino a mezzanotte. Premesso che la cosa era nota già nel primo pomeriggio, avvisare a mezzo sms, poteva essere un segno di attenzione sopratutto per i tanti anziani che erano in fila.
    Detto questo, considerato che il rinvio è stato dato sulla parola, è auspicabile che per domani ci possa essere quantomeno una conferma a mezzo stampa, considerato che comunque ognuno deve organizzarsi rispetto ai propri impegni di lavoro e non?

    Dopo la fiera in Fiera di domenica 23, qualcuno ha pensato di far visitare un pronto soccorso della città al nostro presidente Mattarella? Lì le nuvole ci son sempre state. E certi giorni sembra Messico.

    Vincenzo non lo dire al dott puglisi, per lui evidentemente Costa è un intoccabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI