Ast, costituito il Consiglio di disciplina - LiveSicilia

Costituito il Consiglio di disciplina dell’Ast, resterà in carica 5 anni

I nomi
TRASPORTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo tanti anni, è stato costituito il Consiglio di disciplina dell’Ast. L’organismo interno alla società di trasporto pubblico a totale partecipazione della Regione è nato in virtù di un decreto firmato dal dirigente del dipartimento Lavoro, Ettore Foti.

Il Consiglio di disciplina dell’Ast

Sette i componenti effettivi del Consiglio di disciplina dell’Ast, che sarà presieduto dal funzionario del dipartimento Infrastrutture Carmelo Lo Bianco e che resterà in carica per cinque anni.

In rappresentanza dell’azienda sono stati nominati nel Consiglio di disciplina l’avvocata Alessandra Maria Patrizia Marino, l’ingegnere Giuseppe Iacono e Giuseppe Vitamia. In rappresentanza del personale sono stati scelti: Giovanni Lo Schiavo (Faisa Cisal); Giovanni Antonio Scannella (Ugl Autoferrontranvieri); Davide Traina (Fit Cisl).

Giovanni Lo Schiavo (Faisa Cisal)

Lo Schiavo, già macchinista della Ferrovia Circumetnea e veterano di trattative sul trasporto pubblico locale, vanta una lunga carriera sindacale maturata al fianco degli autoferrotranvieri. “Mi sento onorato di far parte del Consiglio di disciplina dell’Ast – dice Lo Schiavo – e sono grado alla segreteria regionale Faisa Cisal che mi ha designato”.
S.C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI