Covid-19 e smart working| La Sicilia prima regione in Italia - Live Sicilia

Covid-19 e smart working| La Sicilia prima regione in Italia

Commenti

    E’ assurdo con le cose gravi che la sicilia vive si canta vittoria su qualcosa di assolutamente irrilevante. Abbiamo una classe dirigente inesistente ed incapace con 12.000 dipendenti di ruolo non è stata capace di dare assistenza nei tempi normali alle migliaia di persone per il reddito di cittadinanza ad investire nei centri per gli impieghi per non parlare delle inutili prese in avanti del sig. musumeci su fantomatici aiuti economici ai cittadini, senza dire con quali soldi e quando soprattutto. Abbiamo il
    60% dei dipendenti in Smart Working ma non dice come e con quali mezzi informatici operano e se sono produttivi se il dirigente è capace di organizzare il lavoro e di controllarlo senza scaricare sul dipendente responsabilità.
    Però l’assessora è contenta. la Sicilia non credo.

    Complimenti all’Assessore Grasso, un comportamento e un passo in avanti che è stato determinante per il contenimento del contagio.

    È un risultato senza alcun valore: non di chiede l’Assessora se per caso il primato non derivi dall’ingente soprannumero dei dipendenti regionali in Sicilia rispetto alle altre Regioni? Piuttosto che gigionarsi su questo dato assolutamente insignificante, cosa ci dice l’Assessora sul tasso di produttività precipitato incredibilmente perfino da quel misero livello cui ci aveva abituato?

    Cantano vittoria solo per loro cari dipendenti regionali coccolati e stracoccolati,mentre i lavoratori precari tipo i pip ed altri gli assessorati li hanno sospesi senza farli lavorare da casa come i colleghi regionali,due pesi e due misure,cn la sospensione lavorativa dovranno recuperare anche le ore nn lavorate,che vergogna cara Grasso

    La prima Regione in Italia? Lo Smart Working è stato inventato in Sicilia! lo si è sempre applicato rimanendo comodamente a casa ma anche al mare o dal parrucchiere e financo dai mercati o dalla pausa caffè. I detrattori lo hanno sempre chiamato assenteismo ma sono solo malelingue……

    “…i colleghi regionali…” quanta confusione.

    Gent. Franca Le consiglio di verificare presso il Dipartimento ministeriale della Funzione Pubblica, i dati della produttività dei dipendenti in smart working … verificati NON da Palermo … ma da Roma.
    Cordiaità

    … brutta sensazione … l’invidia

    Al Sig. “Pierino e il lupo” dipendente pubblico: L’invidia non è una sensazione ma un sentimento, forse per lei è troppo difficile comprenderne la differenza. Lei forse si è sentito toccato dal mio commento? Mi dispiace per lei e per quanti ricorrono a determinate furbizie per non lavorare e rubare ai contribuenti. Mi creda non ho proprio nulla da invidiare ai soggetti protagonisti di tali frodi, provo solamente una profonda pena…..

    Chiedo scusa per l’intrusione, potrei sapere quali sarebbero le “coccole” che la Regione riserva ai suoi dipendenti?? La prego di parlare della situazione attuale e di cose vissute in prima persona oppure sentite dai diretti interessati, perché di cose inventate ce ne sono già fin troppe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI