Covid, 65 nuovi casi in Sicilia ma 58 sono migranti a Lampedusa

Covid, 65 nuovi casi in Sicilia| ma 58 di loro sono migranti

Commenti

    Dai non ci credo, dalle percentuali che danno ossessivamente Palermo è Bella, Giacomo e qualche altro non puo’ essere vero, perchè vi ostinate a scrivere queste eresie!!!!

    Nei social gira un memo virale:
    “il complottismo è a livelli massimi, nei social c’erano le scommesse che stranamente in Sicilia (dopo ieri e altri giorni senza migranti positivi) ci sarebbero stati casi di covid tra migranti come per soccorrere e giustificare l’ordinanza travolta dalle polemiche e dalla rivolta nei social.ogni caso di covid tra migranti scatena un complottismo senza fine.
    ancora più complottismo scatena tra la gente i casi all’indomani dell’ordinanza di Musumeci. complottismo alle stelle per dinamica tempistica amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica.
    Stranezze su stranezze: prima dell’inizio della campagna elettorale nessun caso di covid tra migranti, che sono iniziati nel giorno dell’inizio della campagna elettorale per le amministrative.
    Poi dopo giorni senza casi di covid tra migranti, all’indomani dell’ordinanza di Musumeci antimigranti stranamente tutti insieme vengono calcolati i casi degli ultimi giorni. Che attenzione rimangono pochissimi: 58 (su migliaia di sbarcati nelle ultime settimane) sono pochissimi”.

    non fai ridere più

    ieri su 65 nuovi positivi 58 sono migranti,,,,,,,,,assurdo chiudiamo porti e centri accoglienza,,,,,,,,,,,,e’ tutto un complotto di migranti

    Ma al smetta di scherzare….il vento sta cambiando fortunatamente

    Il 90% dei contagi di oggi provengono da immigrati che essendo ammassati a migliaia negli hot spot in condizioni disumane non possono che far aumentare la diffusione del contagio anche perché in molti scappano. Questa semplice e pericolosissima realtà non è ben compresa da chi ci governa a livello nazionale a da tutte quelle sinistre amiche dei clandestini e nemiche degli italiani

    La verità sta nei numeri: 58 su 65 è l’89,23 per cento. Ma, in Sicilia, i principi, e gli aspiranti principi, della Chiesa escano dal loro letargo evangelico e, per fare da grancassa a papa Francesco, affermano che l’ordinanza di Musumeci è “Contro l’umanità e Vangelo”. Poi si acquietano tra i lussi della loro carica. A dimostrazione che se ne fottono del fatto che la Sicilia è terra di espatrio dai primi decenni del secolo scorso. E a ciascuno il suo.

    Come commentano i buonisti dell’accoglienza ?

    Le sciocchezze buoniste da due lire le lascio a chi crede ancora a Babbo Natale o a chi predica baggianate da due lire sul “volevo se bene”. I numeri non mentono. Siamo una barzelletta mondiale.

    E come volevasi dimostrare i 38 di sabato sono scomparsi…

    Un Paese ed un Governo serio non avrebbe MAI permesso tutto questo….e non aggiungo altro….( anzi aspettano con anzi il processo per l’ex Ministro dell’Interno che aveva bloccato e stava cercando di mettere ordine e legalità in questo teatrino )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI