Covid, 7 mila controlli a Palermo| Cinquanta sanzioni, 4 denunce - Live Sicilia

Covid, 7 mila controlli a Palermo| Cinquanta sanzioni, 4 denunce

Commenti

    Se fossi al posto del comandante della municipale, prima che arrivi il giustissimo licenziamento da parte del sindaco, presenteremo le mie dimissioni e scuse ai cittadini palermitani che hanno rispettato le regole. Per lavoro sono stato costretto ad uscire ed ho potuto appurare una quasi totalità di assenza di controlli da parte di tutte le forze dell’ordine ed una anarchia ancora più presente e forte della quotidianità alla quale Palermo ed i soui abitanti sono costretti a vivere

    C’è da ridere . La spiaggia libera di Mondello , proprietà comunale , sempre piena di gente senza alcun distanziamento .. il comune la lascia aperta .. al povero negoziante che non ha fatto firmare l’auto dichiarazione covid 200 € di sanzioni .. le solite buffonate .
    Bisognerebbe denunciare il Sindaco ( non per lui ma per la carica che ricopre ) poichè non impedendo l’accesso alla spiaggia libera o non controllando i flussi e le distanze favorisce il contagio , Chi lo fà questo esposto ai carabinieri ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI