Covid, a spasso a Mazzarrone durante la quarantena - Live Sicilia

Covid, a spasso a Mazzarrone durante la quarantena

Un 47enne di Niscemi è stato beccato dai militari.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone, nell’ambito dell’attuazione delle disposizioni governative per il contenimento dell’epidemia da coronavirus tuttora in atto, hanno svolto articolati e specifici servizi per la verifica del possesso della prevista certificazione, oltre che sull’esecuzione delle corrette procedure comportamentali e per l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Un 47enne di Niscemi (CL) è stato denunciato dai militari poiché controllato in Mazzarrone nonostante fosse positivo al Covid-19 e quindi obbligato a trovarsi in quarantena presso la propria abitazione.

Un caltagironese di 31 anni, inoltre, è stato sanzionato amministrativamente perché in giro per il comune di Grammichele sprovvisto della prevista mascherina protettiva, nonostante si trovasse in luogo pubblico.

Nel corso dell’attività, inoltre, i militari hanno svolto verifiche nei confronti di oltre 300 persone e 138 esercizi commerciali, riscontrando il rispetto delle disposizioni vigenti


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI