Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati


E intanto godiamoci l’estate! Poi in autunno saremo tutti vaccinati e quindi eventuale terza ondata non ci toccherà.
Ottimismo!
Non si può vivere nell’allarmismo perenne e nel pessimismo perenne!
la gente ha voglia di normalità, la gente vuole tornare con prudenza alla vita di prima…
Basta essere prudenti: vita all’aperto, ricambio d’aria naturale dalle finestre nei luoghi chiusi, vaccinazioni di massa, distanza di sicurezza, igiene, sanificazione…
Tutte norme di buon senso!
La gente invece non vuole passare il resto della vita con mascherine e lockdown, che sia chiaro a tutti!