Covid all'hotspot di Pozzallo|"Altri 64 migranti sono positivi" - Live Sicilia

Covid all’hotspot di Pozzallo|”Altri 64 migranti sono positivi”

Commenti

    Assessore razza si preoccupi degli italiani invece di parlare ossessivamente di migranti che, sempre se fossero realmente positivi (non c’è ancora alcuna conferma) non contagiano nessuno in quanto isolati. Gli italiani invece girano e contagiano

    89 nuovi contagi in sicilia è 71 sono migranti e continui a parlare di contagi italiani,,,,,,,,,,,ma ci fai o ci sei,,,,,,,,,,

    89 nuovi contagi 71 migranti clandestini,,,,,,,,,continua a pensare agli italiani

    Palermo è bella ogni tanto cambia nickname ma il delirio è sempre lo stesso. Fuori dal mondo reale.

    Governo che interviene sempre in ritardo il Ministro dell’interno dovrebbe dimettersi perchè non adeguato

    Grazie a questa scellerata politica di “falsa accoglienza” i contagi in Sicilia salgono di giorno in giorno in maniera esponenziale….
    Quanto fatto nei mesi passati dal popolo italiano è stato inutile….

    Bisogna invece continuare a preoccuparsi dei clandestini (chi arriva senza documenti lo è), gli italiani hanno già i loro enormi problemi, non hanno bisogno di importarne altri, aggravando la loro situazione, sanitaria ed economica, per non dire altro, senza la prospettiva di una fine. Mai confondere bontà e buonismo: sono due cose completamente diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI