Covid e Sicilia, la strategia degli esperti per non affondare

Covid e Sicilia, la strategia degli esperti per non affondare

Commenti

    Il sovraffollamento degli ospedali dovuto a problemi atavici della Sicilia e in generale dell’italia, alla cultura dell’ospedalizzazione, alle mancate cure domiciliari, alla mancata previsione della medicina di prossimità, alla mancata valorizzazione dei preziosissimi medici di famiglia.
    Quindi occorre impostare il discorso sul tema della sanità pubblica, non sull’emergenza covid (infatti la stragrande maggioranza dei casi della nuova ondata di covid sono casi lievi e che non necessitano di ospedalizzazione). Quindi sulla sanità va fatto un discorso strutturale e generale, non emergenziale e contingente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI