Covid, errori e dubbi | La macchia della scienza - Live Sicilia

Covid, errori e dubbi | La macchia della scienza

Commenti

    Caro Roberto a volte capita che gli uomini pur di parlare, pur di soddisfare il desiderio della medaglietta al collo “c’ero anch’io” sono pronti a dire la propria anche quando questa non ha alcun fondamento esperienziale. Vedi, per esempio, ti racconto la storiella del “prodotto”. Praticamente se tu chiami un operaio per un problema di “umidità” sul muro di casa, lui ti dirà che c’è un prodotto che si passa e ti risolve il problema In poche ore. Oppure, hai i balconi che si scrostano o l’inferriata che si ossida? Nessun problema: c’è il prodotto. Quando però chiedi come si chiama il “prodotto” e dove lo vendano, ti diranno…ma ce l’aveva il ferramenta di via…..mio fratello l’ha comprato…..mio cugino che vive in Germania mi ha detto che c’è una ditta….comunque eventualmente può provare da “Leluamellen” (tutto unito). Ora, purtroppo, in contesti un po’ più organizzati, può essere accaduto tutto questo….ma caro fratellino….è la vita. Ma una cosa ti dico a quattr’occhi:《 il Covid mi ha insegnato a guardare la gente negli occhi e adesso so di che colore sono quelli tuoi…..(prodotto permettendo)….》

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI