Fiera, vaccini e nuvole: il padiglione segreto FOTO

Fiera, vaccini e nuvole: il padiglione segreto FOTO

Commenti

    tutto bello. Tuttavia se si potessero ampliare le sedi di somministrazione con il coinvolgimento dei medici curanti, delle farmacie, delle case di cura, si farebbe cosa assai gradita alle persone che preferiscono altre modalita’ di somministrazione del vaccino.

    perfettamente d’accordo…gli anziani a casa ancora sono privi di vaccinazione

    Tutto bello, poetico ed edulcorato, ma la realtà é che l’hub lavora male male male.
    A 5 mesi dall‘apertura, è vergognosa la disorganizzazione che svilisce anche il lavoro di chi sta lì dentro.
    Mia madre, prenotata e con appuntamento rinviato in due casi, a terza volta ha fatto due ore di coda nonostante fosse prenotata all’apertura.
    Ma qui ancora siamo nella normalità: la settimana scorsa per la seconda dose SEI ORE DI ATTESA.
    SEI.
    Mio padre invece la seconda dose nemmeno l’ha potuta fare: nonostante le notizie sui giornali, la sua prenotazione è rimasta attiva e dopo aver atteso più di due ore, l’hanno rimandato a casa per mancanza di dosi.
    Forse il commissario invece di stare nella sua umile e spartana stanzetta a rispondere anche alle due di notte, dovrebbe mettere in campo una macchina più efficiente e magari coinvolgere medici e farmacie. Coinvolgere realmente, perché di roboanti proclami ne abbiamo sentiti già assai.
    PS: le altre regioni sono già lanciate verso gli over 30, con open day e prenotazioni aperte in questi giorni… noi siamo ancora al palo e restiamo ultimi quasi in tutti gli indici della campagna vaccinatoria.

    sei ore di attesa che si possono evitare ampliando la possibilita’ di somministrazione dei vaccini presso i medici di famiglia, gli odontoiatri, le farmacie, le case di cura e nelle parrocchie.

    concordo anche qui…..semplicemente follia fare convogliare tutta palermo in un solo posto…F O L L I A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI