Covid, in Sicilia altri 1837 contagi: in 24 ore decedute 44 persone - Live Sicilia

Covid, in Sicilia altri 1837 contagi: in 24 ore decedute 44 persone

Commenti

    Mi raccomando fermarci un attimo no

    Quando a marzo il virus non era diffuso il governo ci ha chiuso per tre mesi, adesso che i contagi crescono a dismisura, colpendo anche fasce non anziane, siamo tranquillamente tutti liberi di circolare. Ma lo vogliono capire che è giunto il momento di chiudere tutto per fermare questo mostro invisibile?

    siamo messi male ….. altro che non ce’ nne’ coviddi’ .

    Ci sono però molti dati confortanti.
    Innanzitutto il numero di guariti in aumento e il numero inferiore di nuovi ricoveri e terapie intensive in Sicilia. poi il fatto che la provincia di Palermo sia in controtendenza. I nuovi casi di oggi a Palermo sono quasi la metà dei nuovi casi di ieri. Infine, un dato importantissimo è che la Sicilia è una delle poche regioni che non ha superato soglia di allarme per terapie intensive.
    Le uniche Regioni dove i ricoveri in rianimazione dei malati Covid non superano il 30% (il livello di allarme indicato dal decreto ministeriale del 30 aprile) sono innanzitutto Molise, Friuli Venezia Giulia e Sicilia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI