Covid, in Sicilia altri 1837 contagi: in 24 ore decedute 44 persone - Live Sicilia

Covid, in Sicilia altri 1837 contagi: in 24 ore decedute 44 persone

Commenti

    Mi raccomando fermarci un attimo no

    Quando a marzo il virus non era diffuso il governo ci ha chiuso per tre mesi, adesso che i contagi crescono a dismisura, colpendo anche fasce non anziane, siamo tranquillamente tutti liberi di circolare. Ma lo vogliono capire che è giunto il momento di chiudere tutto per fermare questo mostro invisibile?

    siamo messi male ….. altro che non ce’ nne’ coviddi’ .

    Ci sono però molti dati confortanti.
    Innanzitutto il numero di guariti in aumento e il numero inferiore di nuovi ricoveri e terapie intensive in Sicilia. poi il fatto che la provincia di Palermo sia in controtendenza. I nuovi casi di oggi a Palermo sono quasi la metà dei nuovi casi di ieri. Infine, un dato importantissimo è che la Sicilia è una delle poche regioni che non ha superato soglia di allarme per terapie intensive.
    Le uniche Regioni dove i ricoveri in rianimazione dei malati Covid non superano il 30% (il livello di allarme indicato dal decreto ministeriale del 30 aprile) sono innanzitutto Molise, Friuli Venezia Giulia e Sicilia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI