Covid, la lenta ma inesorabile marcia della Sicilia verso la zona gialla

Covid, la lenta ma inesorabile marcia della Sicilia verso la zona gialla

Commenti

    Se non sono divenuto daltonico il giallo dovrebbe essere un colore inferiore per intensità all’arancione ed al rosso. Qui a Palermo in giallo lo siamo stati per mesi eppure c’era una vita soprattutto notturna molto intensa con grande traffico veicolare ed addirittura corse fra motociclisti in via Libertà, abbracci baci e schiammazzi di giovani senza alcuna mascherina nè distanziamento , movida sfrenata ecc. ecc. Allora perchè da alcuni giorni parlate del giallo con la stessa paura di un lockdown totale??????

    E’ un quadro annichilente. Sinistramente annichilente. Può un capo partito, intanto, come un banale giocatore di zecchinetta, puntare tutto su una carta? Evidentemente, può. Non per niente Letta, l’uomo dalle mancate chilometriche passeggiate sul Lungosenna per disintossicarsi dall’accusa di appartenere a una ‘pidiotica’ formazione politica, sembra aver buttato il cuore oltre l’ostacolo di quello che potrebbe rivelarsi uno scontro con il sentire della maggioranza dei suoi stessi domestici ‘asinelli’, e di quelli internazionali, e vive soltanto per il suo ius soli. Mentre gli sbarchi, seguendo il richiamo lettiano e della sinistra tutta, si susseguono uno dietro l’altro e quasi sempre, purtroppo, una buona percentuale di loro viene in compagnia del covid19. Tace Draghi. Tace Mattarella. Continua a cedere punti alla pandemia invece l’intero Stivale. Con la Sicilia e la Sardegna che bruciano tra le fiamme dei roghi non spontanei e che si contorcono tra le spire del drago Covid-19. Dalla sua finestra istituzionale con vista sul cortile piddino, invece, la Lamorgese non ne perde una per fare propaganda politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI