"Covid, rischio catastrofe": la Sicilia vuole l'obbligo vaccinale

“Covid, rischio catastrofe”: la Sicilia vuole l’obbligo vaccinale

Commenti

    Obbligo vaccinale subito.

    Mi pare che siamo arrivati all’isteria collettiva. Dopo che la maggior parte dei siciliani se n’è fregata di rispettare le più elementari norme di comportamento anti COVID, dopo che si è lasciato “fare liberamente” in nome dell’economia. Adesso ci si è resi conto di avere tenuto comportamenti scellerati, di non aver fatto i controlli…. Ed ecco che le teste d’uovo stanno partorendo la misura risolutiva: “chiù vaccini pi tutti”!!! Ma fatemi il piacere…

    Obbligo vaccinale con un siero ancora in sperimentazione sulle cavie umane?

    Dopo la sesta dose i macachi sono tutti morti, che continuano a fare la loro scelte senza però rompere le scatole a chi ha ancora la materia grigia funzionante

    Assolutamente contraria all’obbligo!

    NO NO NO ALL’OBBLIGO VACCINALE

    CHI HA FATTO LA PRIMA DOSE È CONSCIO CHE IL COVID È SOLO PIU NELLA SUA TESTA?
    VOLETE I LAGER NAZISTI?
    ESSERI UMANI, RISVEGLIATEVI!!!

    Fatti 10 dosi e rilassati eternamente

    Ma pensa alla tua terza,quarta e quinta dose e lascia la libertà di scelta a chi non crede a questa PORCHERIA

    Così i morti saranno x malore improvviso invece che x covid

    Certamente. E poi paga la Regione per gli eventi avversi…

    Sono contraria al massimo bisogna rispettare la libertà alla scelta della propria salute piuttosto controllare mascherine e distanziamento

    Concordo con te

    NESSUN OBBLIGO

    Nessun obbligo

    Impennata di contagi in Israele dove da luglio fanno la terza dose. Sarà forse necessaria anche la quarta?

    Ncà.. mi mancava natru scenziato.

    Meno male che ci sei tu erudito

    Assolutamente contrario

    Prima di istituire l’obbligo vaccinale sarebbe opportuno che l’EMA e l’AIFA rilasciassero l’autorizzazione definitiva al commercio come fatto dalla FDA negli Stati Uniti. Ciò darebbe più fiducia agli indecisi e metterebbe al riparo di incostituzionalità tale obbligo.

    la FDA non ha rilasciato nessuna autorizzazione definitiva ma ha dato una proroga al sup utilizzo….E’ DIVERSA la cosa

    Scusate ma non capisco le difficoltà, come ho già detto in altri commenti sarebbe semplicissimo ottenere pefino il 100% di vaccinati solo togliendo quell’assurdo modulo di consenso informato da fare firmare prima della vaccinazione. Ovviamente ciò comporterebbe una automatica assunzione da parte dello Stato o della Regione di totale responsabilità sull’intero ciclo vaccinale con la contestuale erogazione di risarcimenti per eventuali effetti collaterali dei vaccini. Ci vuole molto a farlo? se non altro vi risparmiereste da parte vostra tanti e ripetuti appelli che ormai sanno solo di ridicolo…..

    Finalmente l’unico sensato, intelligente e razionale commento letto finora.

    E qui’ casca l’asino. E’ facile dire vaccinatevi tutti ed essere esentati da qualunque responsabilità su eventuali effetti collaterali.

    E qui’ casca l’asino. E’ facile dire vaccinatevi tutti ed essere esentati da qualunque responsabilità su eventuali effetti collaterali.

    Il consenso informato si firma anche per togliersi un dente! Cosa c’entra?

    L’unica possibilità per convincere i “no vax” a vaccinarsi e colpirli nel portafoglio facendo pagare i tamponi e rendendo inacessibili senza green pass o tamponi qualsiasi luogo al chiuso.

    Ncà.. ni mancava natru scenziato

    Beh ma allora la stessa misura anche per i fumatori, dato che il loro fumo che buttano fuori poi attenta alla mia di salute. Voi state male, in tutto

    Ho capito tutto, li vorresti perfino affamare impedendogli di fare la spesa alimentare e comprare il pane. Lo studio della storia mi ha fatto conoscere grandi figure del passato come Josif Mengele o Adolf Eichmann che arrivavano a gasare (nel senso di gas) chi non era d’accordo con l’allora pensiero dominante, ma vedo che adesso ci sono in giro tanti loro discepoli (e te lo dico da uomo di estrema destra)…..

    Goebbels da laggiù ti incita a continuare, sei sulla buona strada per raggiungerlo!

    No la Sicilia non lo vuole . Lo vuole l’isteria della politica che prima apre tutto e toglie le restrizioni e poi fa finta di correre ai ripari.

    Obbligo vaccinale con un siero ancora in sperimentazione sulle cavie umane?

    Assolutamente no, giusto dare la possibilità a chi vuole di farlo e proteggersi, ma altrettanto giusto lasciare in pace chi non vuole. Tanto più che chi è vaccinato non ha nulla da tenere da chi non lo è.

    Senza mascherina e distanziamento i contagi aumentano. Anche con vaccinati al 100% il virus circolera xché una percentuale non si immunizza. Quinfi regole corette non fuffa

    Se volete finire anche voi ad un nuovo processo di Norimberga per crimini contro l’umanità, accomodatevi.

    imporre un obbligo vaccinale è come imporre un atto sessuale: è STUPRO!
    è di una violenza inaudita ed è di un’arroganza fuori misura anche solo pensare di sapere cosa è meglio per gli altri.

    NO

    Assolutamente si. Per il vaccino del vaiolo qualcuno ha chiesto permesso? Preferite andare intubati? Vaccino siiiiiiii

    Il vaiolo ha una letalità variabile dal 30 al 60 %. Il covid circa 0.3% fortemente dipendente dall’età. Il virus del vaiolo è stabile e non varia, quello del covid si.
    Non si confrontano mele con pere.

    Ignorante! Quello del vaiolo è un vaccino ottenuto da virus attenuato. Questo è “Siero sperimentale”.

    Nei centri turistici la gente se ne frega della mascherina, anzi ti vengono quasi addosso con soddisfazione. Poi in ospedale piangono.

    Avere politici anche mediocri ma onesti sarebbe anche quello un DOVERE

    Il vaiolo ha una letalità del 30%(il covid, media di 0.3, fortemente dipendente dalla fascia di età). Il virus drl

    Il vaiolo ha una letalità del 30%(il covid, letalità media di 0.3%, fortemente dipendente dalla fascia di età). Il virus del vaiolo non muta, il covid si. Non si confrontano le mele con le pere.

    Obbligo per un siero del quale non si conoscono effetti a medio e lungo termine e del quale 100000 medici in Italia si fanno licenziare piuttosto che iniettarselo… facciamoci due domande…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI