Covid, medico vaccinato e morto, la leghista: barzelletta

Covid, medico vaccinato e morto, la leghista choc: barzelletta

Commenti

    il vaccino rappresenta un valido aiuto contro il vaccino, ma non bisogna illudersi che si indossi la maglietta di Superman, quindi bisogna comunque avere un comportamento responsabile

    La “signora” è in preda ad un delirio d’onnipotenza.

    Nel suo delirio entra di diritto nella nobilissima categoria dei deficienti.

    Quando la politica trascende nella barbarie

    Una fesseria del genere non è degna di una donna o uomo politico, di qualunque partito o movimento che sia… speculare sulla morte di un medico e sulle parole della sua famiglia è davvero miserabile

    Non so se è peggio lei o quelli che l’hanno votata ed eletta

    Perchè meravigliarsi, di solito sono gli avvoltoi e le iene a buttarsi sui morti. Non ha niente di “onorato” questa “lady”.

    Che vergogna questa deputata. Dimostrate la vostra serietà leghisti espelletela

    Speriamo che Lei se lo faccia il vaccino…e confidiamo in una mutazione di intelligenza perché ora è proprio all’opposto.

    Ognuno ha una bandiera!

    Grande ammirazione alla figlia del dott. Ditta e alla sua risposta. Esistono politici senza dignità. Che seguito può avere una donna del genere in politica? Nessuno…..solo quattro scappati di casa.

    La prova provata che la lega non ha nulla a che fare con la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI