Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


il vaccino rappresenta un valido aiuto contro il vaccino, ma non bisogna illudersi che si indossi la maglietta di Superman, quindi bisogna comunque avere un comportamento responsabile
La “signora” è in preda ad un delirio d’onnipotenza.
Nel suo delirio entra di diritto nella nobilissima categoria dei deficienti.
Quando la politica trascende nella barbarie
Una fesseria del genere non è degna di una donna o uomo politico, di qualunque partito o movimento che sia… speculare sulla morte di un medico e sulle parole della sua famiglia è davvero miserabile
Non so se è peggio lei o quelli che l’hanno votata ed eletta
Perchè meravigliarsi, di solito sono gli avvoltoi e le iene a buttarsi sui morti. Non ha niente di “onorato” questa “lady”.
Che vergogna questa deputata. Dimostrate la vostra serietà leghisti espelletela
Speriamo che Lei se lo faccia il vaccino…e confidiamo in una mutazione di intelligenza perché ora è proprio all’opposto.
Ognuno ha una bandiera!
Grande ammirazione alla figlia del dott. Ditta e alla sua risposta. Esistono politici senza dignità. Che seguito può avere una donna del genere in politica? Nessuno…..solo quattro scappati di casa.
La prova provata che la lega non ha nulla a che fare con la Sicilia.