GRANDE LA VARDERA, continua così , denunciali tutti, HAI IL MIO APPOGGIO e non solo il mio
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il ponte sullo stretto è un immane sperpero di denaro pubblico, di soldi dei contribuenti, che coprirà di ridicolo l'immagine del Paese.
Opera inutile...
Giocata fortunata un corno. Quello per tutta la vita penserà che per un numero ha perso trenta milioni di euro... E' come dico io, fidatevi!
Conseguenzialmente sarà la città con la maggior evasione fiscale della tassa. Ora io chiedo al comune dì Catania, a chi lo rappresenta, non sarebbe ora di cercare seriamente questi evasori e farli, come è giusto, pagare per il servizio che altri permettono loro di avere. Sarebbe una forma di rispetto verso chi, anche a costo di sacrifici, fa' il suo dovere fiscale.
Basta ricordarsi che Musumeci è stato quello che in Sicilia riportò la capienza dei bus al 100%. Un’altra delle sue “geniali” trovate, per la serie “unn’azzecca manco una”.
Con tutti questi morti al giorno che crescono sempre più, solo oggi 200 come si possono pensare queste cose? Basta con irresponsabilità e demagogia. Presidente mi faccia il piacere.
Ci pensa lui. Apposto siamo. Ci sarebbe da scappare. Ma dove?
Smettetela di offendere la nostra intelligenza.
Si vergogni!! Questo non guarda il virus…guarda il gradimento!!
Prima fa il coprifuoco poi apre bar e ristoranti. Si metta d’accordo con se stesso. In balia degli eventi e delle lobby.
Il Presidente ci vuole dare altre due settimane per mangiare al ristorante.
Grazie
Invece che attaccare la maggioranza qualcuno farebbe bene a ritirare i propri uomini da capi di gabinetto di Assessori del centro destra. Finiamola con questa farsa
Bravo Musumeci! Lo dico da uomo di sinistra che ha votato Claudio Fava e Centopassi! Musumeci ha ragione sia nel merito (posticipare orari di chiusura locali) sia nel metodo (rivendicare prerogative autonomiste come alto Adige)
Mi aspetto nell’immediato che musumeci con ordinanza abolisca coprifuoco dato che non è previsto dal governo nazionale.
Populismo nauseante di musumeci. Tre anni di fallimenti sulla pelle dei siciliani.
Il solito teatrino dei politici siciliani. È l’unica cosa che possono fare per giustificare i loro lauti compensi di soldi pubblici.
Quest’uomo sorprende ogni giorno di più. Passa da un estremo all’altro come se bevesse un bicchiere d’acqua. Sempre pronto ad essere durissimo con le competenze altrui, mai un cenno sulle proprie. Ora scuole chiuse e coprifuoco ma tutti al bar o al ristorante. Come se non sapesse che questi sono stati i luoghi di principale contaggio. Sono state le gite a Pontida che lo hanno indotto a queste acute riflessioni.
“ Un colpo al cerchio un colpo alla botte”. onorevolepresidentegovernatore lei che sicuramente il tampone lo farà diverse volte in un mese, dovrebbe capire che l’unico rimedio per non mandare in tilt il sistema ospedaliero dell’emergenza è quello di limitare il veicolare il virus che ormai in misura preponderante è portato da positivi asintomatici. Limitare vuol dire ridurre all’essenziale i movimenti cominciando dalle situazioni di vita più “frugali”. Invece di fare “cerchiobottismo” tagli le tasse a tutte le attività messe in standby, pressi sul governo nazionale affinche si eroghino immediatamente le risorse per dare aiuto concreto alle persone.
Musumeci pensi seriamente e una volta per tutte a dare sicurezza negli ospedali a tutti i siciliani.Quello che succede oggi è vergognoso scandaloso inaccettabile.Per non parlare delle lobby di primari e dottori che se non gli paghi il pizzo negli studi privati nemmeno ti guardano.
Presidente,lasci perdere la lega e i voti,pensi alla SALUTE dei siciliani che bene o male rappresenta e ricordi che la vita degli uomini è più importante del consenso. Queste persone avranno un rimborso a fondo perduto in base alle dichiarazioni,non mi facccia pensare che non dichiaravano nulla o poco e quindi il problema è questo?
….in base alle dichiarazioni! Il punto è proprio questo, le dichiarazioni non contemplano il “nero”! Quindi per lor signori sarano contributi da fame. Perciò protestano ed il Nullo consapevolmente ci va dietro. Povera terra e poveri noi!