Covid, nuova ordinanza: restrizioni in 55 Comuni ELENCO - Live Sicilia

Covid, nuova ordinanza: restrizioni in 55 Comuni ELENCO

Commenti

    Inaccettabile, faccio presente al Sig. Governatore che a Capaci Cinisi e Terrasini migliaia di noi palermitani abbiamo le seconde e le terze case.

    Ed allora io cosa dovrei dire che lì ho la quarta casa……

    e quindi cosa vuoi……….. che cambiano l’ordinanza per un vs bisogno ????

    Salvatò, puoi andarci nelle seconde case, se non ho capito male c’è solo l’obbligo di mascherine anche all’aperto(se in presenza di altra gente) e il divieto di creare assembramenti. Alcuni comuni di questi in elenco hanno dei concerti organizzati, secondo te li annullano?

    quando non sei in quei comuni di cui allelenco non hai quelle restrizioni, che comunque sono molto discutibili come se è un fattore territoriale che puo’ determinare tutto questo, per esempio io risiedo in uno dei comuni indicati con restrizioni etc etc, ma lavoro e trascorro il 90% della giornata in un comune che non ha quelle restrizioni, o viceversa, come vedi che questa ordinanza fa acqua da tutte le parti! è solo una specie di punizioni applicata a quei comuni che ha meno vaccinati rispetto ad altri, comunque anche i vaccinati si contagiano, e arrivano in terapia intensiva in ogni caso la domanda che ci si pone è dove si sono contagiati? in un comune di cui all’elenco oppure fuori? dove fanno gli assembramenti? peggio dei dilettanti allo sbaraglio che credono di mettere una pezza qua e una la.

    RIEPILOGHIAMO. IL VACCINO COPRE SINO AL 98% CONTRO MORTE E TERAPIA INTENSIVA. QUINDI TEORICAMENTE UN NON VACCINATO PUÒ FARE MALE SOLO A SE STESSO E AD UN SUO SIMILE. ORA LA PREOCCUPAZIONE DA PARTE DELLA POLITICA O LA FORZATURA A FARE VACCINARE A QUALSIASI COSTO, METTENDO LIMITI ALLE LIBERTÀ INDIVIDUALI È FUORI LUOGO. OPURE IN UNO STATO FASCIO COMUNISTA È FUORI LUOGO.
    PERCHÉ SE PASSA QUESTO PRINCIPIO, LO STATO DOVREBBE VIETARE DI PRODURRE E CONSUMARE SIGARETTE E LIQUORI E PRODOTTI DANNOSI.
    QUESTO PERCHÉ NON BIENE FATTO, PERCHÉ LO STATO DA QUESTO HA UN INTROITO COSPICUO.
    MA POI NON PENSATE CHE LA VITA È PERSONALE.

    Sicuramente la vita è personale, ma non puoi pretendere che io che mi sono vaccinato debba subire per colpa tua restrizioni continue. Non ti vuoi vaccinare? perfetto, non ti obbligo a farlo. Ma faccio una legge che impone il coprifuoco fino a fine pandemia per coloro che non si vogliono vaccinare. Perché ne voglio subire restrizioni per coloro che non si vogliono vaccinare, ne possiamo riempire le terapie intensive di malati covid togliendole a persone che hanno altre patologie.

    Ormai sono fuori di testa. Non sanno come rimediare alle cavolate fino ad adesso messe in atto. Personaggi di bassissimo livello senza passato e senza futuro.

    FACCIO APPELLO A QUALCUNO CHE ESAMINI IL 28/100 DI QUELLI CHE HANNO LA IMMUNITà DI GREGGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI