Covid, nuovi casi nel Palermitano| Primi guariti a Cinisi e a Bagheria - Live Sicilia

Covid, nuovi casi nel Palermitano| Primi guariti a Cinisi e a Bagheria

Commenti

    non so se qualcuno ha visto la puntata di le iene dove alcuni italiani a casa in quarantena x coronavirus dopo 14 giorni risultavano ancora positivi rifatto il testi e lo erano anche dopo 30 giorni . qundi bisogna aumentare i giorni di qurantena.

    In Sicilia la quarantena termina con il tampone obbligatorio (legga il sito: ci sono molti articoli che ne parlano). Quindi non vi è alcun motivo per allungare tale periodo. 14 giornate sono il termine per la manifestazione dei sintomi, dopo con il tampone si chiude il cerchio intercettando gli asintomatici. Cerchiamo di non perdere la testa con allarmismo facile e controproducente per una volta che in Sicilia si attua un provvedimento sensato.

    Se ancora non è chiaro, l’emergenza e il pericolo è tutt’altro che passata purtroppo

    Purtroppo se non si ci si ammala di virus, alcuni moriranno di fame….compromesso….purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI