Covid, ospedali sotto pressione: da oggi 4 regioni rosse - Live Sicilia

Covid, ospedali sotto pressione: da oggi 4 regioni rosse

Commenti

    ancora oggi la campania e’unta dal signore va capiscici

    Al tempo degli starnuti che, con uguale equità, nell’aria apprensioni e germi espandono, un proposito benaugurale potrebbe essere: “Ce la possiamo fare, ma non certo con i banchi a rotelle”. A sottolineare che lo scolastico arredo a rotelle è la carta d’identità di un ministro e di un governo con le traveggole. E, nel tempo, resterà plasticamente a rappresentarli in tutta la loro totale inefficienza. Mentre in questo generale sfacelo, la cruda, vera realtà è che la sanità dello Stivale è morta. E non di Coronavirus. Ma di spreco: il buco nero che tutte le migliori risorse, e cioè la finanza collettiva, ingoia.
    La barzelletta vincente sul tema, tuttavia, spetta al ministro degli Esteri in carica. Che riferendosi alla notizia relativa a un paziente, sospetto Covid, morto nel bagno dell’ospedale Cardarelli di Napoli, con la solita pomposità, e dimenticandosi di far parte del governo in carica e di condividerne quindi la responsabilità politica, esclama: «Lo Stato agisca».
    Un’ignobile affermazione di cui certamente non se ne sentiva la mancanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI