Covid, poliziotto vaccinato muore dopo essere risultato positivo - Live Sicilia

Covid, poliziotto vaccinato muore dopo essere risultato positivo

Commenti

    Dedicato a tutti quelli che continuano a dire a gli altri di vaccinarsi…… Si vaccinino pure loro se hanno voglia…..

    si vaccinarsi vaccinarsi e vaccinarsi. se questa persona e’ morta la causa e’ di chi non si vaccina.

    Ma allora sei scemo forte.
    Prove vere a sostegno della tua affermazione? O ripeti quello che ti dice la TV?

    Giornalaio non dare queste notizie, crei problemi a quelli che si stanno convincendo a vaccinarsi.

    Visto che lei probabilmente non è di questo paese vorrei informarla che nella lingua italiana colui che scrive un articolo si definisce giornalista, il giornalaio è invece la persona che i giornali li vende. Inoltre le chiedo un minimo di rispetto per la memoria di un funzionario della Polizia di Stato italiana purtroppo deceduto in seguito a questa terribile malattia……

    E’ morto perchè non aveva fatto la terza dose.

    E’ morto perchè ha fatto le prime due, non perchè non ha fatto la terza. Sveglia. Come puoi sapere che non sarebbe rimasto in vita senza il vaccino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI