"La prenotazione senza requisiti", il 'giallo' delle telefonate

“La prenotazione senza requisiti”, il ‘giallo’ delle telefonate

Commenti

    Tutto ha funzionato bene … troppo bello per essere vero !

    si dimettano musumeci, razza, la rocca e tutta la compagnia responsabile dello sfascio

    Ho tentato di prenotare alle 19,30 di oggi 10 febbraio 2021 la vaccinazione per mia madre, di anni 89, residente a Villabate. Il sistema mi ha risposto laconicamente “NESSUNA DISPONIBILITA. I centri vaccinali che fanno riferimento al cap inserito al momento non hanno disponibilità per la vaccinazione. Puoi eventualmente provare a cercare in altri cap della Regione”.
    Così. Tanto per farvelo sapere.

    Il servizio di prenotazione online funziona splendidamente. Complimenti a coloro che lo hanno implementato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI