Sicilia in zona gialla: cari lettori, cosa ne pensate?

Sicilia in zona gialla: cari lettori, cosa ne pensate?

Commenti

    Zona rossa senza se senza ma …così ne usciamo definitivamente
    Vaccini obbligatori

    obbligo di vaccinazione si . presentare il green pass ovunque si vada , forse cosi’ la gente si convince. e manganellate a chi fa assemblamenti.

    Ce la meritiamo

    ,w la Svezia,w la libertà

    Chiudere tutto per morire di fame.

    Una sola domanda. Per gli interessi economici di alcuni si riempe uno stadio, si fa una finale europea e si consente assemblamenti allucinanti. Poi si ha il coraggio di parlare di zona gialla a sfavore di commercianti stremati che pagano il conto di essere considerati luoghi poco sicuri. Vergogna

    Roba da matti, questa è follia!

    Sarebbe opportuno anzi arancione per precauzione

    credo che il lockdown sia una risposta debole ed inadeguata di una classe dirigente non in grado di affrontare la situazione

    Io penso che tutta la gente che non si é vaccinata rischia tantissimo e che ormai l’isolamento dei focolai presenti sia mirato non c’è bisogno di ulteriori coprifuoco e restrizioni da zona gialla generale non favorevole.

    Penso proprio che con questo continuo tartassare con notizie di paura state portando la gente ad odiare i media.

    follia il solo pensarlo. Non sono bastate le stragi di imprese, ristoranti, negozi. Sicilia in ginocchio mentre al nord le industrie lavoravano. Il covid si cura e nessuno ne parla. Studi dimostrano che le chiusure non servono. Follia pura OPPOSIZIONE TOTALE

    Finalmente tutto è più chiaro,un raggiro altroché pandemia.
    Mi auguro per il Sud al più presto unito e indipendente,solo con i Borbone perché tra di noi non sappiamo rispettarci e governarci.
    Viva il Regno delle duesicilie.

    È la terza volta che tento di lasciare un commento

    Ma basta! Ma che la smettano
    Sono assurdi incompetenti o in malafede.
    Stanno uccidendo diritti e libertà.
    Sono contraria alla zona gialla e le restrizioni
    Basta

    Più che la zona gialla (che sinceramente mi sembra un pannicello caldo…), io renderei obbligatoria la vaccinazione per i tanti che ancora temporeggiano, recando ulteriori danni ad un paese che ha ormai il bisogno di uscire con urgenza e definitivamente dalla pandemia. Anche perché dopo quello a cui abbiamo assistito in tutte le piazze e le strade d’Italia per la vittoria della Nazionale al Campionato Europeo, confidare ancora nel buonsenso della gente è pura follia.

    Sarebbe un disastro per l’economia Siciliana. Poi se non erro ricoveri e decessi sono in diminuzione. Che senso ha la zona gialla?

    Vaccinazioni obbligatorie per operatori sanitari e scuola. Controlli e pene per i trasgressori. Green pass obbligatorio nei luoghi pubblici. Chi si appella alla privacy vuole soltanto la libertà di trasgredire le regole e credo che di fronte alla vita (morte) delle persone non c’è lo possiamo permettere

    Vaccinazione massiva e utilizzo degli anticorpi monoclonali con tracciatura precoce della malattia e interventi strutturali nei luoghi ad alta frequentazione umana per ridurre la contagiosita’

    Ormai è evidente che non serve chiudere. Vaccinare in costanza di pandemia favorisce l’insorgenza di varianti più resistenti del virus. Il numero di contagi è irrilevante quando non ci sono ricoveri.

    Contrario. Se i vaccini fanno quello che promettono non dovremmo avere nè molti contagi né molti ospedalizzati. Viceversa bisognerebbe ridiscutere tutta la strategia adottata. Colori compresi.

    Contrario. Se i vaccini fanno quello che promettono non dovremmo avere nè molti contagi né molti ospedalizzati. Viceversa bisognerebbe ridiscutere tutta la strategia adottata. Colori compresi.

    Green pass obbligatorio per tutto…zone gialle o rosse solo per chi non è vaccinato!!!!!!!!!

    Quoto Chiellini presidente della regione e Bonucci sindaco di Palermo

    Smettiamo con gli obblighi al vaccino!!! Non può essere obbligatorio un vaccino sperimentale!!!!! Lo capite o no? E spegnete la TV e accendete il cervello per una volta!

    L’unica cosa che ha migliorato l’andamento della pandemia è la vaccinazione e le misure di contenimento. Questa è l’unica realtà. Ogni apertura comporta l’aumento dei casi e per ora muoiono le persone non vaccinate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Luca vuole fuggire da Palermo? Si accomodi! Nessuno sentirà la sua mancanza. Io come migliaia di palermitani vivo benissimo a Palermo, città più bella del mondo e che non cambierei per nessun'altra città al mondo. Poi di quale bronx parli? Intanto oggi il bronx di new York è uno dei quartieri più trendy e cool di new york. Quanto a Palermo, è molto più sicura di 35, 40, 50 e 60 anni fa, quando c'erano i delitti eccellenti e le stragi di mafia. Per fortuna non ci sono più delitti eccellenti da oltre 30 anni!

Avvertite salvo che i reati sono nettamente in calo in tutta Italia e che nella criminalità in Italia e in mezzo mondo spadroneggiano gli italiani. Avvertite Salvo che 70 anni di delitti eccellenti in Sicilia sono opera di italiani! Avvertite Salvo che i migranti sono una ricchezza culturale, economica, sociale, fiscale, previdenziale

Le infrastrutture si dovevano realizzare a prescindere dal ponte. Se il senatore ha la ricetta per non fare emigrare i giovani siciliani c'è da chiedersi che cosa ha fatto fino adesso come parlamentare, si è tenuta la ricetta nel cassetto? È facile parlare di soluzioni. La Sicilia non ha mai speso interamente da sempre i fondi europei. Negli anni li ha quasi tutti restituiti e quei pochi li ha spesi malissimo. C'è troppa corruzione diffusa ovunque. Con il ponte rischiamo una cattedrale sul mare. Non esiste un progetto definitivo. Si sta giocando sulla pelle dei Messinesi soprattutto. Messina verrà distrutta o trasformata in peggio da Torre Faro a Tremestieri. Non dipende dal ponte la crescita economica della Sicilia. La Calabria fa parte del continente eppure ha una situazione economica più disastrosa della Sicilia. Non la vedo bene in prospettiva questo prodigarsi della politica per il ponte. Non esiste un minimo di attenzione per garantire il diritto alla salute. Liste di attese per anni per una visita o un esame, è sconcertante tutta questa attenzione sul ponte. Pronto soccorsi con carenza di personale sanitario. Le persone sono vittime di questa devastazione. Non devono e non possono ammalarsi. La politica pensi a come risolvere il problema della sanità. Siamo tutti a rischio. Si può curare chi ha i soldi e le conoscenze. In questa condizione fa rabbia che la politica pensi al ponte. È una situazione drammatica. Suggerisco al senatore di fare un giro degli ospedali della città e che eviti di proporre ricette utopie fino ad oggi irrealizzabili. Faccia la politica dei provvedimenti per fare tornare i medici ed infermieri che non trovando lavoro in Sicilia sono andati al nord e all'estero. No si pensa di assumere medici dell'Argentina. Si elimini il numero chiuso in medicina. Ci sono paesi senza medico. Con il ponte saranno risolti tutti i problemi anche la siccità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI