“Potreste vaccinare mia suocera di 96 anni? Grazie” - Live Sicilia

“Potreste vaccinare mia suocera di 96 anni? Grazie”

Commenti

    Siamo amministrati da gente, in gran parte, incapace, che occupano i loro posti non per merito, ma per raccomandazione. Quando il cittadino perde la calma, questi signori rimproverano che non si deve agire così, che bisogna avere fiducia delle istituzioni. Io penso che con gente così prepotente con il cittadino (perchè di prepotenza si tratta) bisogna essere “vastasi” perchè loro non hanno nessun rossore, nessuna vergogna per come ci trattano.

    concordo pienamente sig. nicolo

    a mio parere il familiare deve inoltrare la richiesta di vaccinazione al medico curante

    Mia madre ha 95 anni e ancora aspetta il vaccino a domicilio, la prima chiamata al call center l’ho fatta il 2 marzo scorso.

    scusate ma non capisco,dopo i 60anni ci si puo’vaccinare tranquillamente senza prenotarsi,io l’ho fatto i venti minuti,perche’non andate invece di parlare a vanvera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI