Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.

Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.
Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.
Ottima iniziativa Fabrizio. Ti conosco da più di 25 anni allora io ero un funzionario direttivo del Comune di Palermo e ho lavorato fino al 2024 con i Segretari. Una cosa mi spiace che la tua formamentis si scontra con la destra palermitana che è più becera di quella nazionale, proprio tu invece potresti dare una svolta decisiva alla nostra martoriata Palermo governandola con le tue azioni e rientrando nella tua vera vocazione fuori dagli schemi e dalle lottizzazioni politiche. La tua coerenza è risaputa di sei dimesso da deputato regionale hai preso le distanze da un Sindaco Orlando invaghito della sua figura, ma poi è questo non capisco ha fatto la svolta a destra con un Lagalla contestato dai palermitani che hanno un minimo di sapienza per capire che sta ai giochi spartitori di un Miccichè e Lombardo con cui si è alleato. Fabrizio ripensaci.
Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.
tutti i politici amano Palermo….ma la citta’ e’ sprofondata troppo in basso.
allora se lo dice cracolici sara’un motivo in piu’per non votare i falliti di sinistra che da anni saccheggiano la nostra citta’
Dopo che hanno distrutto una città a sentirli viene il v.to
UN PARTITO CHE FA CONTARE ANCORA ORLANDO, NON È un partito.sono 4 amici al bar
Un parito che annoverà tra le sue file Orlando e Catania non è degno di essere votato.
Sarà perchè ne ho viste tante ma non mi fido affatto di coloro che si dichiarano innamorati di Palermo, sono risultati poi i peggiori……..
Già soltanto la porcheria del cimitero dei Rotoli, con i ns cari defunti accatastati come pezzi di ricambio immagazzinati, basterebbe ed avanzerebbe per starsene ZITTO!
Quoto piragna :
VIENE IL VOMITO!!!!!!
Ha toccato le corde dell’affetto , come non amare Palermo ,
come non amarla come una mamma , due lacrime hanno
solcato il mio viso , so di alcuni che hanno riempito lenzuola
di pianto dirotto , mamma , mamma , come non votare per te
Crocolici ma con quale faccia ? tu e Orlando ed il Pd avete distrutto Palermo
Per carità di Dio c’è già bastato uno del pd per 30 anni e guarda come è ridotta Palermo.
Ottima candidatura quella di Franco Miceli, un bravo professionista, un uomo autenticamente di sinistra, un politico onesto e appassionato…
Male invece l’ipotesi di campo largo, apertura al centro e così via…
Nel caso ci fosse campo largo e apertura al centro, la sinistra, i civici e i cinquestelle si stacchino dal campo largo e continuino ad appoggiare Franco Miceli senza il Pd (in quel modo porterebbero con sè anche l’ala sinistra ed ex comunista del Pd, in contrasto con la componente ex democristiana ed ex Margherita che preferisce il campo largo e l’allargamento ai moderati)
Ma come mai visto che ama così tanto la ,” mamma ” Palermo l’ha abbandonata
per decenni al suo triste destino , ed ora dopo qualche decennio si avvicina al
capezzale della Palermo morente ? Si può ancora salvare ma ci vogliono medici
primari di indubbia bravura e professionalità , e non sembra che sia circondato
da tali figure , anzi ………..