Cracolici: "Musumeci ridicolo" |M5s: "Presidente come un bambino" - Live Sicilia

Cracolici: “Musumeci ridicolo” |M5s: “Presidente come un bambino”

Commenti

    Da quale pulpito viene la predica

    Invece Crocetta che era appoggiato da Cracolici era adatto? La finisca di fare il politico che non è adatto e inizi a trovarsi un lavoro che presto andrete a casa tutti

    Questo tizio dimentica chi ha sostenuto e per quanto tempo lo ha fatto. Tacere lo esporrebbe meno al pubblico ludibrio.

    Sembra proprio che questa volta Cracolici sia nel giusto. Non siamo ancora in dittatura e governare, esercitare la leadership, significa essere capaci di fare sintesi, non offendere o minacciare opposizione e assemblea perché applica le regole ultracentenarie della democrazia.

    Formica è sempre stato di Forza Italia, e che la maggioranza non ci sia è un dato assodato, Crocetta e Cracolici avevano una maggioranza bulgara, che hanno combinato?
    ridicoli non sanno più che dire

    Purtroppo i “politici” ritengono che i siciliani siano stupidi e che non abbiano memoria.

    veramente i “ridicoli” sono tutti quelli che si nascondono dietro il voto segreto perché non hanno il coraggio delle loro azioni

    Cracolici caro anche per te e le tue geometrie variabili, prima con Cuffaro, dopo con Lombardo adesso con Miccichè, la Sicilia si è ridotta in questo stato di coma quasi irreversibile. Musumeci e tutti quanti i massimi responsabili del disastro Sicilia dovete andare via.

    Evidentemente Cracolici non sa (o fa finta di non sapere) che il recente taglio ai parlamentari che il PD aveva sempre osteggiato è stato poi votato in Parlamento dagli esponenti del suo partito solo perché il voto era palese: se il voto fosse stato segreto, i piddini avrebbero ugualmente votato a favore del taglio stesso?

    Non volendo giustificare Musumeci che sta amministrando veramente male, ma il voto segreto è vergognoso, metteteci la faccia quando votate in aula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI